Image and video hosting by TinyPic
Bleach Organization

Reply
Comic
view post Posted on 6/1/2009, 20:39Quote

Master

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 14:36

totti alla trasmissione di Jerry Scotti:
JS: totti chi ha inventato la dinamite?
Totti: steward (nome inventato)!
JS: l'accendiamo?
Totti: ma che 6 scemo?!?!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/1/2009, 12:11Quote

Master

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 12:57

Un carabiniere vince 8 miliardi al lotto e decide di comprarsi il sogno della sua vita: una Ferrari F50. Qualche giorno dopo un poliziotto in autostrada lo vede mentre spinge la sua super auto. Il poliziotto si ferma e gli chiede se e' in panne, e lui gli risponde: "No, no... E' nuova di zecca. Solo che quando l'ho ritirata mi hanno detto di non superare i 50 all'ora in citta' e di spingerla un po' in autostrada...".

Un giornalista a Totti riguardo la convocazione in Nazionale: "Totti carpe diem...". E Totti : "Lo sai che io non parlo inglese.

Francesco Totti in una intervista: Nome? Francesco; Cognome? Totti; Nato? Si'.

1 Totti, al rientro in Italia, riguardo alla partita contro la Corea, ha dichiarato: "Peccatooo perchèèèè saaa potevamo giocààààà, potevamo segnàààà, dovevamo palleggià de piùùùù... ma loro hanno vinto perchèèèè… coreano troppo!!!"

2 Ilary e Totti entrano in un negozio d'abbigliamento e la letterina vuole provare una camicia. Ilary: "Amore, ma secondo te questa camicia mi ingrassa?". Totti: "Ma scusa mica t'a a devi magnà..."

3 Un amico incontra Francesco Totti: "Francesco, ti posso offrire un bicchiere di vino frizzante?". "Ennò eh! Ma che stai a dì, ahò? Che n'hai sentito a Mosca ch'è successo cor Gas NerVino?"

4 Un giornalista a Totti: "Ancora una domanda, Francesco: qual è l'ultimo libro che ha letto?". "Mah... quarche tempo fa leggetti Rin Tin Tin...". "Semmai LESSI...". "No, no... proprio Rin Tin Tin!!!"

5 Un giornalista domanda a Totti: "Cosa ne pensa del ritorno dei Savoia a Roma?". E Totti risponde: "Prima de tutto dovemo vede' che famo all'andata, poi..."

6 Mentre Totti e' fermo ad un semaforo un ragazzino si avvicina e gli chiede: "Tu dare me un euro". E Totti: "Perchè?". Il ragazzino allora gli dice: "Io ceceno". Totti: "Aoh, ma che dici, con un euro manco ce fai colazione".

7 Totti deve fare un esame di geografia. Il professore: "Signor Totti, mi parli dell'Arabia...". "L'Arabbia e' quela cosa che me vie' quanno nun riesco a fa' gol..."

8 Totti a lezione presso il CEPU è alle prese con i gerundi. Dopo avergli chiesto il gerundio del verbo avere il professore gli chiede il gerundio del verbo amare. Totti soddisfatto: "Amando" professo'!!!". Il professore: "Bravo Francesco, ora fammi un esempio inserendo il gerundio del verbo amare nel contesto di una frase. Totti ci pensa, poi fa: "A professo'... fatte conto che esco co' una bbona, io ce provo, si nun ce sta... AMANDO affanculo!!!"

9 Totti va dal gommista per cambiare le gomme alla sua auto. Il gommista gli chiede: "Le vuole Pi-relli?". "Ma no, ... pa' a città!"

10 Vieri e Totti all'aereoporto. Vieri: "Guarda l'aereo che decolla!". Totti: "Ma che de colla, è de fero"!!"

divertiteve co ste barzellte de totti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/4/2009, 14:45Quote

Master

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:22

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
17 replies since 25/10/2008, 19:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PREMI
PhotobucketPhotobucket

AFFILIAZIONI
Anime island

AFFILIAZIONI SPECIALI
NipponHeaven

LICENZA
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.