Image and video hosting by TinyPic
Bleach Organization

A_REPLY
Wyvern Akantor
view post Posted on 28/12/2008, 22:48P_QUOTE

Master

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 18:26

Nome del personaggio: WYVERN AKANTOR

Immagine del personaggio:
image
classe: Hollow

Background:
io vivevo in una città di campagna amavo cacciare e collezionare armi, soprattutto gli animali pericolosi come serpenti e altri esseri viventi … Godevo nell’uccidere qualsiasi essere vivente finché un giorno, non riuscii a frenare la voglia di uccidere un essere umano … allora tesi un imboscata a un compagno di scuola dell’università che desideravo di uccidere già da tempo … l’aspettai sulla via di casa e prima che passasse con la macchina portata dalla madre, lanciai 2 secchi di chiodi per fermare la macchina ,quando la macchina si fermò, con una spada della mia collezione ,colpi al braccio del mio compagno di scuola e glielo mozzai ,e inseguito squarciai la pancia della madre, e tagliai pezzo per pezzo il mio compagno di scuola. a quel punto la polizia venne ad arrestarmi,e mentre mi portavano in carcere la sorte volle che un ubriago drogato alla guida di un camion andò a sbattere contro una macchina innescando un incidente a catena,i poliziotti uscirono dalla vettura per prestar soccorso alle persone ferite nell'incidente,io ne approfittai e usci dalla macchina ma prima presi la pistola di riserva dei poliziotti e mi suicidai..… . cosi mi ritrovai sotto forma di hollow nell’ hueco mondo e stranamente non ricordo come mi ci sono ritrovato

Descrizione fisica:alto 2m1cm.capeli neri,occhi verdi,muscoloso

Profilo psicologico: irrequieto ,quando c’è qualcuno da uccidere perde la testa ed è colto da una furia ceca finché il bersaglio non muore,non ama la compagnia,preferisce stare da solo,e ha tendenze distruttive,

Equipaggiamento: ///

Parametri:

Hakuda:10
Percezione reiatsu:6
Hoho:14
Cero:10

Reiatsu: 0

Esperienza: 0

Grado: ///

Abilità: //
personalizzato: ///

Numero di anime mangiate: //

Edited by stardast - 29/12/2008, 15:16

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/12/2008, 14:19P_QUOTE

Master

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 17:18

scheda convalidata

un po assurda come storia..cmq si puo accettare

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 28/12/2008, 22:48

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PREMI
PhotobucketPhotobucket

AFFILIAZIONI
Anime island

AFFILIAZIONI SPECIALI
NipponHeaven

LICENZA
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.