Nome del personaggio: WYVERN AKANTOR
Immagine del personaggio:

classe: Hollow
Background:
io vivevo in una città di campagna amavo cacciare e collezionare armi, soprattutto gli animali pericolosi come serpenti e altri esseri viventi … Godevo nell’uccidere qualsiasi essere vivente finché un giorno, non riuscii a frenare la voglia di uccidere un essere umano … allora tesi un imboscata a un compagno di scuola dell’università che desideravo di uccidere già da tempo … l’aspettai sulla via di casa e prima che passasse con la macchina portata dalla madre, lanciai 2 secchi di chiodi per fermare la macchina ,quando la macchina si fermò, con una spada della mia collezione ,colpi al braccio del mio compagno di scuola e glielo mozzai ,e inseguito squarciai la pancia della madre, e tagliai pezzo per pezzo il mio compagno di scuola. a quel punto la polizia venne ad arrestarmi,e mentre mi portavano in carcere la sorte volle che un ubriago drogato alla guida di un camion andò a sbattere contro una macchina innescando un incidente a catena,i poliziotti uscirono dalla vettura per prestar soccorso alle persone ferite nell'incidente,io ne approfittai e usci dalla macchina ma prima presi la pistola di riserva dei poliziotti e mi suicidai..… . cosi mi ritrovai sotto forma di hollow nell’ hueco mondo e stranamente non ricordo come mi ci sono ritrovato
Descrizione fisica:alto 2m1cm.capeli neri,occhi verdi,muscoloso
Profilo psicologico: irrequieto ,quando c’è qualcuno da uccidere perde la testa ed è colto da una furia ceca finché il bersaglio non muore,non ama la compagnia,preferisce stare da solo,e ha tendenze distruttive,
Equipaggiamento: ///
Parametri:
Hakuda:10
Percezione reiatsu:6
Hoho:14
Cero:10
Reiatsu: 0
Esperienza: 0
Grado: ///
Abilità: //
personalizzato: ///
Numero di anime mangiate: //