Image and video hosting by TinyPic
Bleach Organization

A_REPLY
Allenamento per il vice
view post Posted on 29/12/2008, 15:45P_QUOTE

Master

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 17:18

CITAZIONE
Narrato, Parlato, Pensato

Era un normale giorno come tutti gli altri e da poco avevano eletto un nuovo vice-capitano. Era il vice-capitano della III Brigata, guarda caso proprio della mia.

Mmm, allora hanno eletto un nuovo vice....bene. In questo caso vorrà dire che dovrò metterlo alla prova

Pensai proprio quelle cose e allora decisi di scrivere una lettera per il mio vice e scrissi:

"Caro Mitsuo Ashimoto,
ho saputo che sei stato eletto come vice-capitano della III brigata ed io sono il tuo capitano. Non che dubiti delle tue capacità, ma vorei testare le tue potenzialità. Sei pregato di venire fra tre giorni davanti l'accademia alle ore 8.30. Lì ti spiegherò tutto.

Hytsugaya Shikutsu"

Dopo aver scritto la lettera, chiamai una farfalla infernale del posto per spedire la lettera al mio vice.

Ecco fatto, ora non rimane che aspettare

Quindi tornai alle mie faccende quotidiane, impaziente del trascorrere dei tre giorni

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2008, 22:27P_QUOTE

Principiante

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/4/2009, 22:02

parlato
narrato
pensato

Ore 8:30 Mitsuo come al solito stava uscendo di casa per recarsi alla palestra all'Ice Arena per incominciare il suo allenamento visto che era stato da poco eletto vice-capitano della terza brigata.Mitsuo non aveva ancora conosciuto il suo capitano ma aveva sentito parlare molto di lui .
Cominciò a fare una corsettina per riscaldarsi lungo il tragitto ma proprio a metà strada vide un puntino nero attraversare le nuvole una dopo l'altra e poi scendere in picchiata verso di lui
una farfalla demoniaca ,saranno anni che non ne vedevo una chisà cosa sarà????Spero che non sia un avviso riguardante l'inizio di una missione perchéin questo momento non sono particolarmente in forma......................
La farfalla si posò calma e lenta sul polso di Mitsuo lasciandogli una lettera proveniente proprio dall'ufficio del capitano Hitsugaya Shikutsu ,subito dopo la aprì e leggendo ad alta voce disse:

"Caro Mitsuo Ashimoto,
ho saputo che sei stato eletto come vice-capitano della III brigata ed io sono il tuo capitano. Non che dubiti delle tue capacità, ma vorei testare le tue potenzialità. Sei pregato di venire fra tre giorni davanti l'accademia alle ore 8.30. Lì ti spiegherò tutto.

Hytsugaya Shikutsu".

E mo che vuole questo, ti pareva che non mi potevo allena in santa pace sempre qualcosa che mi da fastidio.
Prima l'esame per diventà vice capitano adesso quest'altro che mi vuole picchià per dimostrarmi che è superiore...............uff ma che ho fatto di male???

Mitsuo con uno sguardo afflitto si avviò così verso l'ice arena per allenarsi per lo scontro che si sarebbe tenuto tra tre giorni davanti l'accademia nel posto peggiore per lui ovvero sotto gli occhi di tutti dove al minimo errore sarebbe stato criticato.
Passarono dunque i giorni, e Mitsuo si diresse verso l'accademia. Lì c'era un uomo ad aspettarlo.

mmm, penso che è lui...

Così si avvicino Mitsuo con sguardo curioso

Edited by DarkIchigo - 1/1/2009, 20:19

(_/)
(o_o)
(> <)
Questo è Bunny.
Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo...

imageimage

(_/)
(X.x)
(v)(v)
sfortunatamente, bunny è MORTO.
Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.
Aggiungilo alla tua firma per rendere noto il triste evento.

(_/)
(@.I) .
(")_(")
Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO
Bunny adesso è molto più spietato di prima.
Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo

Sei moti vato Chack ehhhhh!!!!!
image

Chack è il mio ragazzo
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/12/2008, 16:22P_QUOTE

Master

CITAZIONE

Driiiiiin!

Ma cos'è tutto questo rumore???

Quel giorno non mi svegliai nei migliori dei modi: stavo sentendo un gran chiasso vicino me e volevo ancora dormire. Ma poi

Ehii, forse.....

Si, era come avevo pensato: quello non era un semplice rumore, ma il "drin" della sveglia e cio voleva dire che non era un giorno qualsiasi. Infatti Shikutsu fa suonare la sveglia solo nei giorni importanti. Quello lo era, era il giorno dell'allenamento del mio vice.

Accidenti, oggi devo testare il vice; me ne ero proprio dimenticato...

Mi vestii in fretta e feci una ricca colazione, dopodiché mi avvia per l'accademia.

Voglio finire questa faccenda in fretta

Utilizzai il mio shumpo, non avevo tempo da perdere.
In men che non si dica, arrivai all'accademia ed era quasi l'ora che il mio vice arrivasse.
Passarono pochi minuti e da lontano vedevo un omino che veniva incontro a me.

Sarà lui???

Piano piano, si faceva sempre piu vicino. Non si degnò neanche di dire un buongiorno o di dire che era il vice-capitano, ma io lo riconobbi dal suo abbigliamento.

Buongiorno. Piacere di fare conoscenza, io sono il tuo capitano, Hytsugaya Shikutsu. Ti ho fatto venire per testare le tue potenzialità. Seguimi.

In un attimo feci uno scatto, in quel momento utilizzai il mio shumpo, volevo testare la sua velocità. Infine, senza guardarmi le spalle, giunsi in uno spazio dietro l'accedemia; lì il vice si sarebbe allenato sotto mia osservazione

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/12/2008, 23:30P_QUOTE

Principiante

parlato
narrato
pensato

ma che palle gia sono le sette e non mi sono nemmeno lavato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il prmo pensiero di Mitsuo appena apr' gli occhi.
si alzò con fare molto stanco dal letto dirigendosi verso il bagno ma dato che non era abituato ad alzarsi a quell'ora diede una botta tremenda contro la porta da cui ne scaturì una semplice frase -porco di....................-
A stento riuscì a lavarsi ,uscito dal bagno tutto nudo si sbucciò un arancio e vestendosi in tutta fretta cominciò a correre verso l'accademia che distava si e no 3 o 4cento metri da casa sua.
Però pensando alla sua vicinanza cominciò a camminare piano piano per non stancarsi troppo dato che lo attendeva uno scontro con un capitano.
Arrivato davanti a quest'ultimo decise di non salutarlo e di farlo parlare in modo da essere sicuro da non sbagliare .
Infatti fu proprio Hytsugaya a cominciare dicendo:
Buongiorno. Piacere di fare conoscenza, io sono il tuo capitano, Hytsugaya Shikutsu. Ti ho fatto venire per testare le tue potenzialità. Seguimi.
di colpo sfrecciò via verso una zona dietro l'accademia ma Mitsuo non restò molto colpito poichè anche lui era dotato di gran velocità;di fatti lo segui arrivando dietro l'accademia in uno spaizzale ,unposto perfetto per un semplice (diciamo )allenamento.

(_/)
(o_o)
(> <)
Questo è Bunny.

imageimage

(_/)
(X.x)
(v)(v)

(_/)
(@.I) .
(")_(")

image

Chack è il mio ragazzo
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/12/2008, 14:49P_QUOTE

Master

CITAZIONE

Stavo utilizzando il mio shumpo, testando la velocità del mio vice. In pochi secondi arrivai in uno spiazzale, il luogo in cui potevo vedere in azione il mio compagno.
Mi voltai indietro, vidi il vice.

Bravo, vedo che per la velocità non te la cavi male

Mmm, sembra che lo shumpo lo sappia usare....bhè questo come minimo

Il vice aveva pero un po di affanno, questo probabilmente perché, quando accellerai d'improvviso durante lo shumpo, il vice non riuscì a starmi dietro. Ma questo era normale, visto che un vice non puo essere veloce quanto un capitano....pero se la cavò egregiamente, nonostante la notevole differenza di abilità.

Dunque, questo è il posto in cui io ti sottoporrò in diverse prove. Innanzitutto presentati per fare un po di conoscenza.

Come gli chiesi, il vice si presentò e facemmo conoscenza.

Bene, adesso sei pronto per la prova, o meglio, le prove?
Prova numero 1: dovrai cercare di evitare i miei attacchi. In questa prova non potrai usare la spada, ma solo il tuo corpo, e quindi l'hakuda. Inoltre, come posso farlo anch'io, potrai utilizzare lo shumpo. Se cadi due volte non hai superato la prova. Ricordati, non sarò clemente: se ti colpirò, saranno dolori tuoi.

Di colpò il silenzio piombò nell'atmosfera, segno del via.
Passarono si e no cinque secondi, mi misi in posizione d'attacco e sferrai un primo pugno alto, verso la faccia del vice. Era un pugno a gran velocità, nonostante non avessi usato un minimo di shumpo. Se quel pugno l'avesse colpito, come minimo gli avrebbe fratturato la mandibola.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/1/2009, 14:42P_QUOTE

Principiante

narrato
parlato
pensato

Il capitano non mi diede nemmeno il tempo di rifiatare che subito cominciò il suo discorso dicendo:-Bene, adesso sei pronto per la prova, o meglio, le prove?
Prova numero 1: dovrai cercare di evitare i miei attacchi. In questa prova non potrai usare la spada, ma solo il tuo corpo, e quindi l'hakuda. Inoltre, come posso farlo anch'io, potrai utilizzare lo shumpo. Se cadi due volte non hai superato la prova. Ricordati, non sarò clemente: se ti colpirò, saranno dolori tuoi.

-cominciamo bene?!?!?!?!-pensò dentro di se Mitsuo ,guardò per qualche secondo in basso posò la sua soul slayer per terra e vide un pugno diretto alla sua faccia a gran velocità ma mai tanta da poterlo colpire.Infatti guardò prima Hitsugaya negli occhi facendo un piccolo sorriso compiaciuto e poi inclinandosi all'indietro con la schiena riuscì a sfiorare il colpo senza grande difficoltà.

Nel momento in cui era abbassato sapeva che quello sarebbe stato solo l'inizio di un lungo combattimento e capì che per vincerlo avrebbe dovuto sfruttare tutta la sua velocità e la sua potenza unendole in modo tale da dar vita a colpi perfetti.

Subito dopo si piegò ancora di più facendo un salto all'indietro e portandosi all'incirca a tre metri dal capitano poi con aria disinvolta tirò indietro i suoi lunghi capelli e disse:ok diamoci da fare-.
Dette queste parole assunse una posizione più propizia alla difesa che all'attacco ,in quei momenti non si senti una sola anima suscitare del rumore sembrava quasi essere fuori dal mondo in un luogo dovve nessuno avrebbe potuto interrompere uno scontro che sembrava essere interessante.

(_/)
(o_o)
(> <)
Questo è Bunny.

imageimage

(_/)
(X.x)
(v)(v)

(_/)
(@.I) .
(")_(")

image

Chack è il mio ragazzo
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/1/2009, 20:47P_QUOTE

Master

CITAZIONE

Tirai un forte pugno, a gran velocità, contro il vice. Era un'impresa assai ardua riuscire ad evitarlo, ma nonostante cio il vice mi fece un sorrisetto.

Cosa vorrà fare???

In un attimo il vice si piegò all'indietro con la schiena, ma non potè avitare di farsi leggermente toccare dal pugno, quasi sfiorato.

Come inizio non è male

Ma adesso si trovava in una posizione molto sfavorevole: infatti si piegò all'indietro e quindi la sua testa ed il suo sguardo si trovavano nella parte opposta del prossimo attacco.
Hytsugaya approfittò di questa occasione: piegò la gamba destra per trovarsi così vicino il suolo; a questo punto fece ruotare la gamba sinistra verso destra, rapidamente, e diede una calcio raso terra orizzontale sui talloni del vice. Questo non potè evitare la sua caduta.

Stai piu attento: sei riuscito di certo ad evitare il pugno, ma cio non deve farti assolutamente distogliere lo sguardo dal combattimento. Siamo ad una caduta, un'altra e sei fuori. Impegnati, so che sei abile, quindi sfoggia il meglio di te

Si rialzò dunque il vice da terra, ma io non gli lasciai un altro attimo: questa volta utilizzai lo shumpo e diressi al mio "nemico" una ginocchiata alla pancia.
Se questa l'avesse colpito, sarebbe stata quasi la fine. Era un colpo duro da assortire nel caso in cui l'avvesi colpito

CITAZIONE
Subiti lievi danni

avevi fatto un post autoconclusivo. Non puoi farlo devi descrivere come cerchi di evitare, non puoi sapere se eviti oppure no perché io potrei fare qualcosaltro nel frattempo

Edited by DarkIchigo - 4/1/2009, 12:28

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/1/2009, 13:46P_QUOTE

Principiante

narrato
parlato
pensato

Sfortunatamente il capitano non fu clemente con Mitsuo infatti appena si rialzò da terra guardò davanti a se vedendolo dirigersi a gran velocità verso di lui alzando leggermente la gamba come se fosse pronto per sferrare una potentissima ginocchiata al suo addome.Mitsuo decise di non farsi prendere dal panico e cercò una soluzione che almeno gli avrebbe dato la possibilità di contrattaccare.

Decise anche lui di usare il suo shumpo per cercare di evitare quella ginocchiata facendo un piccolo saltino in avanti per appoggiare il suo piede sinistro sul ginocchio del capitano e allo stesso momento avrebbe sferrato un doppio colpo che non sarebbe stato facile da evitare se la sua strategia fosse riuscita:il primo colpo sarebbe stato un calcio non molto alto che era diretto più che altro alle sue costole e il secondo sarebbe stato un pugno verso la sua faccia.

Quelli furono istanti di fuoco ;ne sarebbe valsa la sua carriera da vice capitano,Mitsuo sferrò quei colpi con tutta la sua forza e la sua velocità tentando il tutto per tutto infondo fino a quel momento non aveva sferrato nemmeno un attacco e aveva solo subito.

Sentiva dentro di sè un fuoco ardere con una potenza impressionante che gli dava sempre più fiducia in ciò che stava facendo.-devo farcela devo farcela-ormai nel cervello di Mitsuo non risuonavano altro che queste parolespinto dalla sua grande forza di volontà nel dimostrare al capitano di che pasta era fatto.

questa volta ho cercato di essere meno autoconclusivo possibile.
spero di aver scritto bene^^

(_/)
(o_o)
(> <)
Questo è Bunny.

imageimage

(_/)
(X.x)
(v)(v)

(_/)
(@.I) .
(")_(")

image

Chack è il mio ragazzo
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/1/2009, 18:17P_QUOTE

Master

CITAZIONE

Stavo sferrando quella ginocchiata verso Mitsuo, ma questa volta non mi andò bene come l'attacco precedente: infati Mitsuo sfruttò la mia ginocchiata per salire sulla mia gamba tramite un piccolo saltello. Era la soluzione piu giusta per quel momento.

Bene, vedo che ha capito. Adeso non devo farmelo sfuggire

Con il suo piccolo saltello mise il piede sulla mia gamba e si spinse piu in là per evitarmi. Ma non era finita qui: appena mi girai per seguirlo, vidi arrivarmi ben due colpi, un calcio alle mie costole ed un pugno in faccia. Nonostante mi abbia sorpreso con una mossa del genere, quelle situazioni ormai erano quotidiane durante i miei allenamenti accademici. Sapevo quindi come difendermi.
Appena vidi arrivare il calcio, lo afferrai cosicchè il pugno non potesse arrivare sulla mia faccia. A questo punto girai su me stesso, come se fossi una trottola, tenendo ben salda la gamba di Mitsuo. Dopodiché lascai la presa. Il risultato era immaginabile: Mitsuo fu scaraventato piu in là, non con molta forza, ma quella che bastava per farlo cadere una seconda volta.
La velocità di scaraventamento era minima, quindi Mitsuo poteva benissimo cercare un modo per non ritrovarsi a terra di nuovo. Doveva sorprendermi di nuovo...

adeso va bene, continua cosi. Scusa per il piccolo post, ma tu cerca comunque di descrivere le tue mosse e movimenti ancor piu dettagliatamente

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2009, 18:11P_QUOTE

Principiante

la spinta che mi era stata data dal mio capitano non era particolarmente forte ma mi impegnò lo stesso tanto che per un momento credevo che sarei caduto.Fortunatamente riuscii a rimediare poggiando la pianta del piede sinistro per terra ma ma non servi a smorzare la spinta ,allora appoggiai anche il piede destro puntandolo nella direzione opposta a quella in cui ero diretto riuscendo così a fermarmi.

Per questo motivo Mitsuo riuscì a non cadere mettendo al sicuro il suo ruolo di vicecapitano senza ischiare di essere bocciato.Fu proprio in questi frangenti che notai la polvere che si alzava molto facilmente formando una nube leggerissima,cosa che avrrei potuto sfruttare in seguito.
La mia strategia sembrava non essere andata a buon fine ma stavo cominciando a inventare qualcosa di buono.

Adesso decisi di sfoderare la mia arma finale , feci circa tre passi all'indietro mantenendo sempre un contatto visivo con il capitano in modo tale da non essere sorpreso come era successo in precedenza,piegai leggermente le mie braccia e cominciai a richiamare il mio reiatsu che cominciò a forgiare la mia pelle creando una patina gialla intorno al mio corpo .

Lanciai un urlo per caricarmi ancora di più , guardai il mio capitano e con tutta la velocità del mio shumpo comiciai a correre verso il capitona fino ad arrivagli ad un metro per cominciare a girare in torno a lui ad una velocità impressionante alzando una nube di polvere sempre più alta.-perfetto come volevo io-la nube aveva ricoperto quasi interamente il capitano ,aspettai ancora qualche secondo e poi mi lancia all'attacco con un calcio diretto alla sua schiena dove aveva riposto una grandissima parte della sua forza.

Questa una delle sue ultime opportunità , ormai la stanchezza cominciava a farsi sentire e dopo aver usato tutto quel reiatsu per quest'attacco mi sarebbe rimasta ben poca energia e contro un capitano non è il massimo della fortuna.

adesso non so piu cosa inventarmi per riuscire a colpirti se nemmeno quest'attacco va a buon fine non so prpio cosa fare ^^

Edited by ishidamagikquincy - 15/1/2009, 14:59

(_/)
(o_o)
(> <)
Questo è Bunny.

imageimage

(_/)
(X.x)
(v)(v)

(_/)
(@.I) .
(")_(")

image

Chack è il mio ragazzo
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/1/2009, 14:37P_QUOTE

Master

CITAZIONE

Come avevo intuito dalle sue capacità, il vice riuscì a non cadere per una seconda volta; del resto quella era una semplice spintarella, se l'avessi voluto far cadere, l'avrei fatto gia da un sacco di tempo. Ma io volevo testare le sua capacità fino in fondo.
Dopo aver richiamato il reiatsu, prese una rincorsa e si avvicinò verso di me.

Adesso cosa vorà fare?!

Un metro prima di me cambiò direzione e si mise a girare a piu non posso; stava alzando un mucchio di polvere, quasi non ci si vedeva.

Adesso ho capito, vuole alzare la polvere per non farmi vedere piu e per poi attaccarmi. Furbo. Ma io lo sono di piu

Mentre il vice stava girando, io feci un balzo in aria, molto alto, e riuscii ad uscire dalla polvere. Pero non riuscivo a vedere niente al suo interno, non sapevo se il vice stava attacandomi credendo che fossi ancora in quella cortina di polvere. Una cosa era certa: il vice si era rimasto preda della sua stesa trappola.

Adesso voglio proprio vedere come farà per vedere questo attacco, e soprattutto come farà ad evitarlo

Prima che la polvere se ne andasse del tutto, allungai le braccia, misi le mani aperte e una sovrapposta all'altra, verticalmente, , e dissi:

Hoddou 33: Soukatsui!

Una sfera di colore azzurrina si creò sull'ultima mano e si scagliò verso la cortina di polvere; non sapevo dove fosse il vice, perciò la scagliai a caso nella polvere. Se l'avesi colpito, gli avrei causato dei danni lievi che, sommati alla fatica eagli altri danni dell'altra volta, sarebbero divenuti moderati, se non gravi. Ma decisi di non scagliare la sfera con tutto il reiatsu possibile, ma con un terzo di esso.
Vista la fatica, quello sarebbe stato l'ultimo e decisivo attacco.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/1/2009, 20:32P_QUOTE

Principiante

La mia strategia pultroppo non andò bene nemmeno questa volta tanto che sono quasi rimasto intrappolato nella mia stessa trappola.infatti dopo averr sferrato il calcio mi accorsi di aver preso il più completo vuoto poichè il sensei era scappato in cielo lontano dalla nube di polvere.

Le ultime parole che sentii in quei momenti furono:Hoddou 33: Soukatsui!,la formula per una attacco basato sull energia demoniaca presente negli shinigami.A piene energie l avrei evitato senza alcun problema (anche perché sicuramente era stato lanciato con solo una parte delle forze)ma ritrovandosi ormai allo stremo delle sue energie tentò solo di scanzare la testa avendo visto una luce dal colore celestiale arrivare dall alto.

Sfortunatamente venni colpito in pieno sulla sua spalla destra che cominciava a perdere sangue.
Ma decise di non arrendersi e di lottare fino alla morte se sarebbe stato necessario appoggiando un ginocchio per terra per la stanchezza alzai la testa e gridai guardando il mio capitono:Hitsugaya Suikutsu sappi che non mi arrenderò mai ,a costo di dover morire o rimanere gravemente ferito.Vieni giu anzi rimani li sopra che arrivo io.
Ad un tratto caricai il braccio sinistro con il poco reiatsu che mi rimaneva in corpo e mi lanciai contro il capitano.

A mezza altezza alzai il braccio verso il capitano e dandomi una spinta verso destra cominciai a ruotare dandomi sempre piu spinta ed energia.Ormai questo credo che sia il mio ultimo attacco quindi spero che almeno questo andrà a buon fine.Il corpo di Mitsuo era diretto a gran velocità contro il suo capitano fermo in aria che fino a quel momento era rimasto illeso.

(_/)
(o_o)
(> <)
Questo è Bunny.

imageimage

(_/)
(X.x)
(v)(v)

(_/)
(@.I) .
(")_(")

image

Chack è il mio ragazzo
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/1/2009, 20:53P_QUOTE

Master

CITAZIONE
Narato, Parlato, Pensato

Lanciata la sfera, vidi la nube di polvere tuta ricoperta da un colore azzurrino, provocato dall'esplosione della sfera. Non vedevo un accidenti, non sapevo se avevo colpito l'"avversario".
Tutto ad un tratto però dalla nube sentii un qualcosa:

Hitsugaya Suikutsu sappi che non mi arrenderò mai ,a costo di dover morire o rimanere gravemente ferito.Vieni giu anzi rimani li sopra che arrivo io

Allora è sopravvissuto. Bene.

All'mprovviso uscì dalla nube, il vice, tutto deciso di sé e cercò di colpirmi con il braccio sinistro, mentre ruotava, pieno del poco reiatsu rimastogli. Notai una cosa: dalla sua spalla destra fuoriusciva sangue, e questo significava che l'avevo colpito; ma nonostante ciò non si arrese.
Pensai rapidamente una soluzione a quello che mi stava per acadere, mi trovavo in una situazione difficile. Il vice era determinato, quasi adirato per i suoi fallimenti.

Calma

Mi trovavo a mezaria, non sapevo cosa fare in quella situazione. O meglio, potevo tentare solo una cosa, ma sarebbe stata troppo rischiosa, perché potevo rischiare di ferire gravemente il vice applicando quel metodo. Così decisi di limitarmi a continuare a scendere piu rapidamente possibile per arrivare a terra prima che fossi colpito. Ma non riuscii questa volta nell'impresa: anche se stanco, il vice riuscì a colpirmi, dritto alla faccia, facendomi cadere a terra. Però il suo pugno non era così forte da causarmi gravi danni, poiché aveva perso molto reiatsu.
Quindi mi rialzai da terra, soddisfatto, e dissi:

Anche se sei stato in dificoltà per parecchio tempo, non ti sei fermato ed hai tentato il tutto per tutto. Anche se potevi morire, tu hai continuato. Questo è l'attegiamento giusto per confortre e salvaguardare una brigata. Complimenti, meriti tutto il mio rispetto. Questa prova è finitra qui. Ora puoi andare a riposare, domani dovrai tornare per un'altra prova. Ti aspetto alle ore 8.30 in punto. A domani.

Cosi Shikutsu si avviò per un pisolino, soddisfatto della prova

Adesso fai un post autoconclusivo dove dici di tornare a casa. Non troppo corto possobilmente.
Errore: si scrive purtroppo e non pultroppo stai piu attento

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/1/2009, 17:02P_QUOTE

Principiante

Incredibile non riuscivo a credere a ciò che avevo fatto;ero riuscito a colpirlo in pieno nel volto .
La botta di sicuro non era stata una delle piu potenti ma data a un capito di quella portata dava una grandissima soddisfazzione soprattuto se ottenuto con tanta fatica.

La prima prova era finita ma purtroppo le ferite che avevo riportato non erano così trascurabili.
decisi di recarmi all'ospedale nel pieno centro della città dove venni medicao da un infermiera niente male .
Arrivato a casa mi misi a dormire per circa tre o quattro ore per rilassarmi in modo completo e soddisfacente .

Appena mi svegliai vidi che si era fatta ora di pranzo e non avevo alcuna voglia di cucinarmelo:decisi di andarmene nel ristorante sotto casa a gustarmi il mio pranzo tanto meritato.

(_/)
(o_o)
(> <)
Questo è Bunny.

imageimage

(_/)
(X.x)
(v)(v)

(_/)
(@.I) .
(")_(")

image

Chack è il mio ragazzo
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
13 replies since 29/12/2008, 15:45

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PREMI
PhotobucketPhotobucket

AFFILIAZIONI
Anime island

AFFILIAZIONI SPECIALI
NipponHeaven

LICENZA
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.