Image and video hosting by TinyPic
Bleach Organization

A_LOCKED_B
Classe A (I)
view post Posted on 29/12/2008, 16:43P_QUOTE

Master

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 17:18

Fai una sorte di legenda per il parlato, narrato e pensato con vari tipi di scrittura cosi si capisce meglio

CITAZIONE
Narrato, Parlato, Pensato

Il primo giorno d'accademia per il mio allievo. Non ero affato teso, anzi, quasi scocciato per la perdita di tempo. Se qualcuno doveva essere teso, quello doveva essere il mio allievo. Pochi giorni fa, gli avevo mandato una lettera tramite uno scorpione infernale, con data, luogo ed ora dell'allenamento accademico. Era giunto il momento di vederlo in azione.

Forza, quando viene?! Devo assolutamente ritornare ai miei scopi di vendetta prima che non mi incavoli davvero

L'accademia non era chissà chè: un posto buio e tetro, tipico degli hollow, constellato di alberi, rocce e, da qualche parte, di muschio. Come primo allenamento sarebbe stata un'impresa difficile superarlo, ma non per la mia severità, ma per la natura del terreno.

mmm, è il suo primo allenamento, non dovrei essere troppo severo.....

Ero quasi assorto dai miei pensieri, il tempo passava velocemente, ma non me ne accorgevo...
Aspettavo lì, tranquillo stranamente, l'arrivo del mio allievo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2008, 17:02P_QUOTE

Master

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 18:26

CITAZIONE

avevo appena mangiato un hollow inferiore a me...quando mi arrivo una lettera del mio maestro tramite uno scorpione infernale.nella lettera c'era scritto che dovevo recarmi all'accademia...allora mi preparai per andare al mio primo addestramento

hmm visto che è il mio primo addestramento non deve essere tanto difficile...comunque sia farò aspettare un bel po il maestro

due giorni dopo mi recai all'accademia,era molto bella:è un posto buio tetro , constellato di alberi, rocce e, da qualche parte, di muschio. Come primo allenamento sarebbe stata un'impresa difficile superarlo,per via del terreno

Edited by DarkIchigo - 29/12/2008, 17:18

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/12/2008, 14:06P_QUOTE

Master

CITAZIONE

Dopo un po, un bel po, arrivò un hollow: non si degnò minimamente di dire il suo nome, di dire se io ero il suo sensei, di dire "buongiorno". Inoltre mi aveva fatto aspettare anche molto tempo, e questo non mi garbava.
Le cose per lui gia si stavano mettendo male.

Buongiorno. Sei tu Wyvern Akantor?

Dissi con tono semi-arrabbiato.

Sappi che non amo perdere tempo, di conseguenza non farmi aspettare cosi a lungo la mattina degli allenamenti, sempre che ce ne saranno degli altri...

A quel punto mi feci una piccola risata malefica, cosi piccola che il mio allievo non poteva accorgersene.

Adesso dovrei avergli fatto capire chi comanda

Adesso, sempre se sei tu il mio allievo, seguimi; altrimenti puoi benissimo andartene tanto io dovrei passare comunque in quella direzione e quindi non spreco tempo.

Finito di parlare, mi girai e non vidi nemmeno se quell'hollow mi stava seguendo. Partii a gran velocità, quel che bastava per farmi seguire. Passai tra le rocce ed il fango, tra quel buio nero. Ma per me era normale, quotidiano. Mi spostai di qualche centinaia di metri, il posto era vicino. Mi girai un attimo per vedere se l'hollow era proprio il mio allievo.

Cerca di scrivere di piu

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/1/2009, 20:57P_QUOTE

Master

CITAZIONE
Bocciato per non aver risposto

Quando mi girai, non vi era nessuno.

Molto bene, non era quello il mio allievo. Comunque è troppo tardi, anche se è lì ad aspettarmi, io non andrò di certo indietro. Avevo dato un'ora precisa, se non si è presentato peggio per lui. Adesso posso dedicarmi ai miei scopi malvagi...

Subito Ynamoto riprese lo sguardo nella direzione opposta e continuò per la sua strada, soddisfatto....

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 29/12/2008, 16:43

A_LOCKED_B

PREMI
PhotobucketPhotobucket

AFFILIAZIONI
Anime island

AFFILIAZIONI SPECIALI
NipponHeaven

LICENZA
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.