| |
| Fai una sorte di legenda per il parlato, narrato e pensato con vari tipi di scrittura cosi si capisce meglio CITAZIONE Narrato, Parlato, Pensato Il primo giorno d'accademia per il mio allievo. Non ero affato teso, anzi, quasi scocciato per la perdita di tempo. Se qualcuno doveva essere teso, quello doveva essere il mio allievo. Pochi giorni fa, gli avevo mandato una lettera tramite uno scorpione infernale, con data, luogo ed ora dell'allenamento accademico. Era giunto il momento di vederlo in azione. Forza, quando viene?! Devo assolutamente ritornare ai miei scopi di vendetta prima che non mi incavoli davveroL'accademia non era chissà chè: un posto buio e tetro, tipico degli hollow, constellato di alberi, rocce e, da qualche parte, di muschio. Come primo allenamento sarebbe stata un'impresa difficile superarlo, ma non per la mia severità, ma per la natura del terreno. mmm, è il suo primo allenamento, non dovrei essere troppo severo.....Ero quasi assorto dai miei pensieri, il tempo passava velocemente, ma non me ne accorgevo... Aspettavo lì, tranquillo stranamente, l'arrivo del mio allievo |
| | |